WATLOW
Watlow nel mondo   |   Mappa del sito  |   Ricerca nel sito : 

Informazioni generali sull’azienda

Watlow progetta e produce riscaldatori industriali, sensori di temperatura, regolatori e software di supporto nonché sistemi assemblati: tutti i componenti di un impianto termico. L'azienda collabora con i propri clienti per ottimizzare le prestazioni termiche, diminuire i tempi di progettazione e migliorare l'efficienza dei propri prodotti e applicazioni.


Watlow contribuisce con la sua esperienza a diversi settori, tra cui la lavorazione dei semiconduttori, le camere climatiche, i processi energetici, le emissioni diesel, le attrezzature mediche e la ristorazione.

Dal 1922, Watlow è cresciuta per quanto riguarda la potenzialità dei prodotti, l'esperienza di mercato e la portata globale. Siamo titolari di oltre 450 brevetti e abbiamo più di 2.000 persone impegnate in team dislocati presso nove stabilimenti di produzione e tre centri tecnologici negli Stati Uniti, in Messico, in Europa e in Asia. Watlow ha inoltre uffici vendita in 16 paesi del mondo. L'azienda continua a crescere, ma l'impegno rimane lo stesso: fornire ai clienti prodotti e servizi di qualità superiore per le loro esigenze specifiche.