WATLOW
Watlow nel mondo   |   Mappa del sito  |   Ricerca nel sito : 

Applicazioni Post trattamento

Senza una precisa gestione termica è praticamente impossibile controllare le emissioni dei motori diesel. Le incertezze nella misura di temperatura hanno come conseguenza una minore durata del filtro antiparticolato (DPF), una più bassa economia di  combustibile nella fase di rigenerazione o entrambe le cose. Un sensore più accurato consente un miglior controllo del DPF, che risulta in una maggiore affidabilità, una più efficace  rapidità di ossidazione dei fumi e un più basso consumo di combustibile.

In Watlow, la nostra specializzazione è da sempre progettare, costruire e consegnare soluzioni termiche complete che misurano e controllano in modo preciso la temperatura. Soluzioni che migliorano le prestazioni dei sistemi di post trattamento  dei motori diesel e rispondono agli stringenti requisiti di diagnostica on-board (OBD).

Le soluzioni con i sensori Watlow  ottimizzano le prestazioni del  catalizzatore diesel  (DOC), permettono  la rigenerazione efficiente e controllata del  DPF e provvedono all’efficienza del sistema SCR di riduzione catalitica selettiva. Siamo fieri di produrre i sensori nella nostra fabbrica certificata  TS 16949, ISO 9001 e ISO 14001.

La vostra applicazione richiede sorgenti di calore aggiuntive per ottimizzare il post trattamento  o la rigenerazione del DPF? Offriamo un’ampia gamma di riscaldatori, sensori e tecnologie di controllo che si integrano con il vostro sistema  per facilitare la realizzazione di un sistema di post-trattamento  ottimale.

Watlow ha realizzato riscaldatori e controllori specifici  per risolvere I più diversi problemi che incontrate come per esempio lo scongelamento degli additivi per emissioni diesel (DEF), la prevenzione antigelo e la ri-cristallizazione dell’urea all’ingresso del dosatore  e del SCR.

Contattateci oggi per capire come Watlow  sia in grado di progettare una soluzione aftertreatment che risponda alle vostre esigenze applicative su motori diesel.

Documentazione correlata e downloads

Fogli di specifica (1)