WATLOW
Watlow nel mondo   |   Mappa del sito  |   Ricerca nel sito : 

Industria della Lavorazione della Plastica

Watlow Plastics Processing

La selezione delle apparecchiature ausiliarie adatte può aiutare chi opera nella lavorazione della plastica a raggiungere maggiore produttività e resa. Ciò che conta non è solo il costo di riscaldatori, sensori e controllori; sono le prestazioni.

Con i componenti termici Watlow le industrie della plastica possono contare su meno tempo di messa fuori esercizio grazie ad una maggiore affidabilità del riscaldatore, e su una riduzione di costi grazie al risparmio energetico - entrambi fattori che contribuiscono a una resa migliore. Watlow fornisce all'industria della lavorazione della plastica prodotti innovativi per la fusione ad iniezione, la termoformatura e l'estrusione da più di 50 anni.

Qualità, innovazione e affidabilità sono i punti saldi della nostra famiglia di riscaldatori, sensori e controllori. Watlow, non solo fornisce soluzioni di riscaldamento tradizionali, ma anche tecnologie innovative ad alte prestazioni per soddisfare le specifiche necessità di lavorazione in ambiti come l'industria automobilistica, l'industria medica e il confezionamento, che richiedono resine molto elaborate e stretti margini di tolleranza.

Per produttori OEM o per utilizzatori finali, Watlow ha la soluzione termica adatta con i prodotti tradizionali, le nuove tecnologie, i servizi tecnici e le capacità produttive su scala globale.

Stampaggio ad iniezione:

Sistemi hot runner:

Estrusione:

Termoformatura: